Main Content

Share

SOPHOS INTERCEPT X

Blocco del ransomware prima che possa prendere in ostaggio i tuoi file


Il ransomware è il malware nemico numero uno delle aziende. Cifra i file e li tiene in ostaggio sino al pagamento di un riscatto (ransom), provocando interruzioni del servizio e seri problemi di produttività aziendale.


Sophos Intercept X include CryptoGuard, che previene la cifratura dei dati con scopo malevolo a opera del ransomware, e persino da parte di file o processi attendibili che sono stati compromessi. Una volta intercettato il ransomware, CryptoGuard ripristina i file al proprio stato sicuro.


Analisi delle cause, per informazioni dettagliate sulle minacce


Con Sophos Intercept X si è protetti in tutto e per tutto, l’analisi dettagliata e approfondita evidenzia le cause alla base degli attacchi, indicando i percorsi infettati e offrendo una consulenza prescrittiva per aiutarvi a risolvere le infezioni oggi, e a incrementare la vostra sicurezza complessiva in futuro.


Prevenzione degli exploit, per il blocco delle minacce più recenti


Le esclusive tecnologie di Sophos Intercept X sono appositamente studiate per bloccare gli autori degli attacchi prima che abbiano l’opportunità di sferrare il primo colpo. Invece di analizzare centinaia di milioni di campioni di malware noti, Intercept X si concentra sul numero relativamente limitato di tecniche utilizzate per la diffusione del malware. Questa strategia consente di sventare gli attacchi del giorno zero anche senza averli mai visti prima.


Approccio fresco e innovativo, disinfezione profonda


Con Intercept X attiviamo un potentissimo strumento di rimozione dei virus. Mentre nella maggior parte dei casi i programmi di disinfezione dei virus si limitano a rimuovere i file di malware, Sophos Clean si spinge oltre, estirpando il codice malevolo e le chiavi di registro create dal malware. Il computer sarà rimesso a nuovo, come se non fosse mai stato infettato.


Cominciate a bloccare le minacce oggi stesso!


Per maggiori informazioni:

www.sophos.com