Main Content

Share
Promo Picture Operate

ALL AROUND SERVICES

La nostra organizzazione di servizio con una gamma di servizi completa per l’assistenza, i Managed Service e l’outsourcing IT assicura a lungo termine un esercizio ineccepibile della vostra infrastruttura IT.

 

Il servizio più veloce e affidabile è quello di cui neppure vi accorgete. Con l’aiuto di un monitoraggio real-time proattivo, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, del Remote Management e di un’offerta di assistenza, manutenzione e IT Operating personalizzata in funzione delle vostre esigenze assicuriamo a lungo termine l’esercizio affidabile dei vostri sistemi IT, fino all’outtasking e all’outsourcing di interi ambienti IT. La nostra organizzazione di servizio professionale con servizio di picchetto, HelpDesk, uno staff di tecnici certificati e strumenti di monitoraggio e di organizzazione altamente tecnologici vi assiste 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 in tutte le questioni relative all’attività IT di tutti i giorni. Contratti di assistenza e manutenzione con SLA assicurano inoltre tempi di ripristino brevi.
 

Operate

Una fitta rete di IT service affidabili assicura a lungo termine la più elevata disponibilità possibile dei vostri sistemi IT.

  • HelpDesk
  • Monitoraggio e Remote Management
  • Contratti di assistenza e di manutenzione
  • Outtasking e outsourcing
  • Managed Service
  • servizio di picchetto 7×24h
  • Cloud Service
  • ASP Hosting e Housing
     

Grazie a tempi di ripristino limitati, un monitoraggio proattivo assicura un’enorme disponibilità dei vostri sistemi IT.